Rumori che corrono su renzi e le riforme, sull'intesa google-audi e sulle previsioni per i titoli minerari

Renzi propone riforme agli altri partiti: il segretario del pd Matteo renzi ha deciso di accelerare sulle riforme elettorali mandando una lettera ai segretari dei partiti in cui espone le sue priorità politiche. In primis c'è appunto la riforma della legge elettorale e la trasformazione del senato in una camera delle autonomie (repubblica)

Intesa google e audi, mountain view alla conquista del settore automobilistico: più che mai atteso l'appuntamento con il consumer electronics show (ces) 2014, che si svolgerà a las vegas dal 7 al 10 gennaio. Secondo indiscrezioni del wall street journal proprio in occasione dell'evento google e audi annunceranno ufficialmente che stanno lavorando insieme per sviluppare un sistema in-car basato sul software android di google con l'obiettivo di integrare un dispositivo android nel cruscotto dell'automobile (wall street journal)

Titoli minerari in salita?: il 2013 non è stato un buon anno per i titoli minerari, ma secondo gli analisti di jp morgan presto si potrebbe verificare un'inversione di tendenza. In alcuni casi la potenzialità di rialzo potrebbe arrivare al 70%. Una previsione controcorrente rispetto all'opinione condivisa del mercato, ma che si basa sull'analisi dei fondamentali (milanofinanza.it)

Efterlad Din Kommentar

Please enter your comment!
Please enter your name here