Rumori che corrono sui grattacieli di new york, sulla corte dei conti contro le agenzie di rating e sulla coca cola in capsule

Grattacieli new york pericolosi per la salute?: secondo uno studio parte della campagna organizzata dall'urban green council e pubblicato dal wall street journal, molti dei grattacieli in vetro di new york sarebbero pericolosi per la salute. Tra i rischi più grandi ci sarebbe quello del surriscaldamento in caso di un black out prolungato durante i mesi estivi. In questo caso la temperatura interna salirebbe al di sopra dei 40 gradi. In inverno, invece, la temperatura potrebbe subire un vero e proprio tracrollo (wall street journal)

La corte dei conti contro le agenzie di rating, achiviazione in vista?: secondo quanto precisato in una nota dalla corte dei conti, l'azione nei confronti delle agenzie di rating è stata aperta dal procuratore regionale del Lazio ed è solo "in fase istruttoria". La corte dei conti ha quindi precisato che potrebbe finire tutto con un'archiviazione e che è del tutto "prematura" qualsiasi quantificazione di eventuali risarcimenti (ansa)

Presto coca cola in capsule : la coca cola ha acquistato il 10% di green mountain coffee roasters, il produttore del caffè in capsule, per 1, 25 miliardi di dollari e ha siglato un accordo di partnership di 10 anni con la società, che è pronta a lanciare un sistema per produrre bibite gassate in casa. Presto coca cola, diet coke, sprite e fanta potrebbero essere in capsule (repubblica.it)

Efterlad Din Kommentar

Please enter your comment!
Please enter your name here