Un castello del ‘400 da 18.000 euro a settimana, ecco l’hotel delle vacanze dei “Ferragnez”

Una delle famiglie con più followers in tutto il mondo ha scelto un luogo nascosto e senza tempo per passare qualche giorno di vacanza lontano dalle luci della ribalta. Chiara Ferragni, Fedez e il loro figlio Leone sono andati a rilassarsi nel Castello di Procopio in Umbria.

La struttura risale al XV Secolo, situato sulle falde di Monte Tezio, a 580 metri di altitudine e, come altri castelli in Umbria, nasce villaggio rurale aperto (senza recinzione). Fu fortificato successivamente da spesse mura e torri di fiancheggiamento allo scopo di difendere i raccolti, gli armenti e gli abitanti della zona.

Oggi è stato riconvertito in struttura ricettiva di lusso (gettonatissimo anche per i matrimoni). Ha 8 camere in stile barocco curate in ogni minimo particolare, con tanto di letti a baldacchino, caminetti e stemmi storici, tende di broccato, velluti e arazzi rinascimentali.

È immerso nel verde, circondato da un enorme parco. Non manca, ovviamente, la piscina che può anche essere riscaldata. Tra i servizi offerti ci sono anche trattamenti spa, lezioni di yoga, tour del territorio e gite a cavallo. L’hotel di lusso ha un costo per settimana di 18.000 euro.

Efterlad Din Kommentar

Please enter your comment!
Please enter your name here