Una struttura smontabile e trasportabile da 7mila posti per il Foro Italico di Roma

Oltre settemila posti a sedere per la nuova struttura polivante di ultima generazione che sarà realizzata al Foro Italico di Roma. Il progetto TFS X:O, presentato dal Coni, ha la firma di In. Tech Spa, società con una lunga esperienza nella costruzione e ristrutturazione di patrimoni immobiliari.

Si tratta di un progetto modulare, che sarà possibile smontare e trasportare anche in un'arena per concerti, intervenendo tramite il sezionamento del lato Sud per installare un palco multifunzionale di oltre 1200 m2. Costruita con materiali innovativi ed ecocompatibili, permette di razionalizzare le superfici commerciali a servizio degli utenti, attraverso spazi più moderni, al passo con i concept delle più importanti realizzazioni a livello mondiale.

L'estrema flessibilità del progetto ne prevede un utilizzo estremamente versatile, in funzione delle necessità, su qualunque area del territorio nazionale. Potrà inoltre essere utilizzato per diversi sport come tennis, basket, pallavolo o beach volley,

Efterlad Din Kommentar

Please enter your comment!
Please enter your name here